Tecnologie Jabra per i contact center, che giocheranno un ruolo sempre più importante nella percezione di affidabilità e serietà aziendale, oltre che nel ruolo di aumentare la soddisfazione dei clienti. Le nuove cuffie Jabra BIZ 2300 vanno in questa direzione: rendere i contact center sempre più ambasciatori del brand.
Jabra, leader nella produzione e commercializzazione di dispositive audio per le comunicazioni a mani libere, annuncia le nuove Jabra BIZTM 2300. Rivoluzionando completamente il ruolo delle cuffie, le Jabra BIZ 2300 sono studiate appositamente per i contact center del futuro, sempre più efficienti, innovativi e capaci di rispondere tempestivamente alle chiamate in entrata.
Create nell’ottica del contact center del futuro
I contact center rappresentano un elemento sempre più determinante per le aziende in quanto costituiscono spesso il primo e/o unico punto di contatto con le stesse. In quest’ottica spesso vengono definiti “ambasciatori del brand”. Ciò significa che le maggiori “battaglie” che le aziende devono sostenere per mantenere e conquistare attuali e potenziali clienti, si svolgono proprio all’interno dei contact center. Diventa pertanto imprescindibile che ciascuna chiamata che viene effettuata debba beneficiare, oltre che della professionalità degli operatori, di un audio di qualità, di assenza di rumori di fondo potenzialmente disturbanti e di celerità e flessibilità nel rispondere e risolvere i problemi di chi chiama.
Holger Reisinger, Jabra Vice President Marketing, Products and Alliances dichiara:
“Quello che possiamo osservare oggi è che gli operatori di contact center contribuiscono enormemente alla salvaguardia dell’immagine aziendale e ciò non potrà che aumentare in futuro. Con le nuove Jabra BIZ 2300 siamo pronti a raccogliere la sfida e dotare i call center dei migliori strumenti in termini di performance acustiche, durabilità, comfort ed ergonomia”
Con una tecnologia di cancellazione del rumore incrementata del 50% e migliore della concorrenza del 20%, cavo in Kevlar rinforzato e funzionalità di mass-deployment, Jabra BIZ 2300 batte la concorrenza in ogni singolo aspetto.
“Oggi giorno aziende come Avaya devono necessariamente assicurare un livello di servizi al top ai propri clienti”, commenta Linda Hartig, Avaya Vice President of Global Support Services. “Dopo aver testato le Jabra BIZ 2300 presso il nostro Service Desk in Westminster, Colorado, siamo ora certi di essere in grado di offrire ai nostri clienti il livello di servizio che essi si aspettano da noi in termini di qualità audio”.
Jabra BIZ 2300 si distingue per:
– Speaker ottimizzati per ridurre ulteriormente il livello dei rumori di fondo;
– Microfono che incorpora la miglior tecnologia di cancellazione del rumore;
– Mass deployment: il che significa che le cuffie Jabra BIZ 2300 possono adattarsi facilmente e rapidamente a qualsiasi ambiente IT. E anche l’aggiornamento risulta semplificato e immediato;
– Archetto rotabile di 360° indistruttibile che permette agli operatori di posizionare il microfono come meglio credono senza rischio di rottura alcuna;
– Struttura leggerissima e design discreto
Jabra è un marchio di GN Netcom, società controllata da GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX. Jabra conta circa 925 dipendenti in tutto il mondo e nel 2012 ha raggiunto un fatturato pari a 2,612 million DKK. Jabra, produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere, con le sue divisioni business e consumer, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center.