Metodo AIP di NSK per ottimizzare affidabilità impianti produttivi: è un’opportunità concreta per generare un incremento di profitto attraverso una maggiore affidabilità degli impianti e/o macchine ed una migliore conoscenza dell’attività.
AIP è un programma collaudato per la gestione ottimizzata delle risorse, che unisce la conoscenza dell’ambiente di lavoro, della cultura, dei processi e dei problemi operativi del cliente con l’esperienza ingegneristica e l’innovazione di NSK.
La chiave del successo è rappresentata dalla stretta collaborazione tra NSK ed lo staff dell’azienda cliente, volta ad identificare e comprendere i problemi esistenti ad analizzare l’impatto dal punto di vista finanziario.
Quali sono i vantaggi di AIP
AIP fornisce risposte adeguate ai problemi di produzione che possono essere quantificate e misurate concretamente in termini di riduzione dei costi, miglioramento dell’efficienza, riduzione dei tempi morti e, quindi, aumento dei profitti, aiutando a rimanere competitivi. Lo scopo di AIP è direttamente quello di risolvere tutti i problemi che “pesano” sull’attività produttiva in termini di tempo e denaro e che pertanto intaccano la redditività d’impresa.
AIP è un metodo originale
NSK vanta molti anni di esperienza nella collaborazione con i propri clienti per aiutarli a risolvere i loro problemi. NSK collabora con i propri clienti adottando un approccio pianificato e strutturato, articolato in analisi generale, proposta di valore, realizzazione del valore, misurazione del valore e condivisione delle “best practice”, assicurando i vantaggi previsti nel periodo di tempo concordato.
Scegliere NSK
NSK ed i suoi Distributori Autorizzati, grazie alla loro comprovata esperienza sul campo, si impegnano a risolvere i problemi dei clienti, garantendo una maggiore affidabilità ed un miglioramento dell’efficienza, perchè ogni cliente deve mantenere la competitività nel proprio settore.