Buy.O Italy consulenza internazionale acquisti e procurement. Il Gruppo Buy.O, già presente in Francia, Olanda, Belgio e Cina, ha deciso di incrementare la sua attività in Europa rafforzando la sua posizione in Italia attraverso la creazione di una società dedicata,con sede a Milano.
Il Gruppo Buy.O collabora con i propri clienti in tre aree:
– Con le funzioni acquisti per favorire la ricerca di eccellenza
– Con le funzioni commerciali per trasformare i servizi e il loro impatto nelle relazioni con i clienti
– Con il vertice aziendale per creare e sviluppare alleanze strategiche.
Le aziende italiane, sia pubbliche che private, potranno ora trarre beneficio da una maggiore prossimità grazie al nuovo team locale di esperti e avranno accesso ai servizi forniti dal Gruppo.
L’ing Paolo Zaza è il nuovo CEO di Buy.O Italy. Prima di entrare a far parte del gruppo Buy.O, Zaza ha maturato oltre 20 anni di esperienza in incarichi direttivi e di consulenza nelle funzioni commerciali e negli acquisti in multinazionali operanti in vari settori. L’attività del team italiano sarà inizialmente focalizzata sui servizi rivolti alle funzioni acquisti.
Dichiara il CEO di Buy.O Italy Paolo Zaza: “Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo Gruppo. Uno dei miei maggiori obiettivi è quello di dare supporto alle aziende italiane nel trarre il massimo beneficio dalle opportunità offerte dai fornitori. Il mercato target di Buy.O Italy sono le funzione acquisti di aziende private e pubbliche di una dimensione medio – grande che desiderino intraprendere iniziative di miglioramento. In Italia si tratta di una nicchia di mercato un tempo limitata, ma ora in forte espansione grazie alla situazione di grave crisi economica e alla conseguente volontà di molte organizzazioni di gestire quest’area con un maggiore livello di maturità.”