EPSON stampanti in quadricromia di grande formato. Epson Stylus Pro 4450 da 17” (A2), Epson Stylus Pro 7450 da 24” (A1) ed Epson Stylus Pro 9450 da 44” (A0+/B0) sono stampanti Epson di grande formato in quadricromia, dotate della tecnologia degli inchiostri Epson UltraChrome™.
Queste stampanti, efficienti e affidabili, offrono non solo stampe di elevata qualità e omogeneità, ma anche superiori velocità di stampa e di taglio della carta per una maggiore produttività. Sono ideali per i professionisti dei settori POS, CAD (Computer Aided Design), GIS (Geographic Information System) e corporate. Per la cartellonistica dei punti vendita, i poster, la grafica e i cartelli indicatori delle mostre, la gamma di stampanti di grande formato garantisce stampe rapide, accurate e dai colori brillanti, oltre a una notevole facilità di utilizzo.
La testina di stampa Epson MicroPiezo assicura stampe di qualità omogenea con stampanti diverse, l’ideale per la stampa a distanza. Per le applicazioni CAD e GIS, queste stampanti offrono elevata velocità, affidabilità, uniformità cromatica e colori di qualità superiore. Le linee precise e i caratteri nitidi ne fanno la scelta d’elezione per designer, architetti e ingegneri, mentre i professionisti dei settori design e corporate le sceglieranno per l’affidabilità e l’elevata qualità di stampa. Facili da usare anche per i non esperti grazie a un pannello di controllo intuitivo e a un’interfaccia di semplice utilizzo le nuove stampanti consentono ai professionisti del design un impiego più consono alla loro attività.
Le stampanti, dotate di cartucce di inchiostro UltraChrome a quattro colori ad alta capacità, sono in grado di gestire in modo affidabile grandi volumi di stampa senza la presenza di un operatore. Il sistema di cartucce Epson Intellidge controlla e mostra il livello di inchiostro consentendo all’utente di sapere quanto inchiostro contiene una cartuccia prima di cominciare una sessione di stampa. Epson Stylus Pro 9450 ed Epson Stylus Pro 7450 sono dotate di cartucce di inchiostro a doppia quadricromia ad alta capacità, mentre Epson Stylus Pro 4450 ha un singolo set di cartucce.
L’inchiostro Epson UltraChrome offre eccezionali caratteristiche cromatiche: colori brillanti e intensi, gradazioni morbide e stabilità cromatica. La tecnologia Epson Micro Piezo™ controlla con precisione la quantità di inchiostro trasferita sulla carta, creando immagini ricche di dettagli. Ogni colore ha un ugello doppio per una produttività e una velocità di stampa ancora più elevate.
La tecnologia Epson Variable-sized Droplet regola automaticamente la dimensione della goccia di inchiostro in base al tipo di immagine e consente di produrre elevati volumi di stampa.
Le stampanti, compatibili con svariati supporti Epson della gamma Matte, fra cui carta in rotoli e in fogli singoli, offriranno sempre immagini di ottima qualità e senza sbavature anche su carta comune.
Giovanni Pizzamiglio, Business Manager ProGraphics di Epson Italia afferma: “Le stampanti Epson Stylus Pro 4450, Stylus Pro 7450 e Stylus Pro 9450, concepite come soluzioni di stampa interne professionali, offrono flessibilità, omogeneità, qualità ed elevata produttività.
Grazie all’avanzata tecnologia Epson Micro Piezo e alla rinomata tecnologia degli inchiostri UltraChrome, le stampanti offrono tutto ciò di cui un professionista dei settori POS, CAD o GIS ha bisogno per creare stampe dai colori brillanti, in modo semplice e rapido”.