Nuove stampanti dirette termiche TSC a 300 dpi. TSC Auto ID ha ampliato la sua gamma di prodotti aggiungendo due nuove stampanti dirette termiche a 300 dpi: la stampante desktop ad alta risoluzione TDP-324, affidabile e a basso costo, è ideale per svariate applicazioni di etichettatura in ambito sanitario, di vendita al dettaglio e di inventario.
La stampante per braccialetti TDP-324W è stata sviluppata specialmente per identificazione di pazienti e per il controllo di ingressi in contesti di intrattenimento. Entrambe sono dotate di un piccolo piedistallo per stare su scrivania, o in alternativa possono essere montate a parete quando lo spazio su scrivania è un lusso.
I nuovi modelli compatti si basano sulla stessa piattaforma della collaudata TDP-225 e arricchiscono le esistenti serie di stampanti TSC a 203 dpi (desktop e per braccialetti) con modelli come TDP-225 e TDP-225W. Queste stampanti sono caratterizzate da una risoluzione di stampa a 300 dpi e una velocità di stampa di 4 ips e offrono anche un display LCD per seguire facilmente lo status del lavoro di stampa (display che già distingueva i modelli precedenti).
Altre caratteristiche di rilievo includono un adattatore interno Ethernet per la facile integrazione in reti, moderne interfacce, un potente processore da 200 Mhz, memoria standard di 4 MB FLASH e 8 MB SDRAM e inoltre una slot di espansione per microSD che incrementa la memoria Flash fino a 4 GB.
Mentre il design a conchiglia user-friendly della TDP-324 consente agli utenti di aprire semplicemente il coperchio e di deporre le etichette in uno scomparto OD, caricato a molla, da 5 pollici, la TDP-324W offre un design compatto che può ancora contenere un rotolo OD di braccialetti da 6,5 pollici, venduto dai principali produttori di braccialetti stampabili.
Entrambe le nuove stampanti possono essere usate con una tastiera opzionale per stampare etichette in modo indipendente o in situazioni di guasto di computer. TSC prevede come di norma una garanzia di 24 mesi.