NovelFarm a febbraio: l’evento-convegno dedicato al settore delle coltivazioni indoor, vertical farming, acquaponica, idroponica e dell’agricoltura fuori suolo è stato anticipato al 15 e 16 febbraio 2023.
La manifestazione, quindi, si terrà in contemporanea con Aquafarm, come avvenuto negli anni scorsi.
La decisione è nata dal mutare delle condizioni di mercato e dall’incertezza causata dalla crisi energetica: l’ obiettivo è quello di costituire un vero e proprio punto di riferimento nazionale e internazionale per il settore, dedicando uno spazio espositivo e un ricco palinsesto di convegni dedicati ove si possano incontrare tutti i major player e le istituzioni, nonché dibattere sulle novità e sulle potenzialità che caratterizzano tutte le nuove tecniche di coltivazione.
L’evento saprà fornire agli operatori la possibilità di confronto con tutti i professionisti coinvolti nel settore del vertical farming, fuori suolo, acquaponica, idroponica dei nuovi metodi di produzione e sarà l’occasione di incontro tra domanda e offerta, nonché l’aggiornamento professionale e networking.
A NovelFarm 2023 saranno presenti alcuni dei protagonisti del settore nelle aree espositive dedicate, nonché si articoleranno, in un ricco calendario di incontri, diversi momenti di informazione sui temi più attuali e all’avanguardia.
L’ingresso è unico e gratuito, previa registrazione, e riservato agli operatori del settore.
In contemporanea con AquaFarm, Mostra convegno internazionale su acquacoltura, algocoltura e industria della pesca, ed AlgaeFarm, l’evento dedicato alla filiera dell’algocoltura, con area espositiva e conferenze su coltivazione, trasformazione e utilizzo di alghe e microalghe.
15 e 16 febbraio 2023 – Fiera di Pordenone
– BYinnovation è Media Partner di NovelFarm