LG a IFA 2023 sul tema “Vita sostenibile, gioia per tutti”: mostrerà il proprio impegno per offrire una vita migliore per tutti attraverso innovazioni efficienti dal punto di vista energetico.
LG Electronics (LG) invita le persone di tutto il mondo a sperimentare le sue ultime innovazioni in occasione di IFA 2023 che si terrà a Berlino, in Germania dall’1 al 5 settembre.
Ispirandosi al tema “Vita sostenibile, gioia per tutti”, l’azienda presenterà il proprio Sustainable Village e un avanzato ecosistema di prodotti e soluzioni efficienti, pratiche e sostenibili, progettate per contribuire a creare una vita migliore per le persone e il pianeta.
Durante IFA 2023, i visitatori dello stand LG nel padiglione 18 di Messe Berlin potranno scoprire le caratteristiche e le funzioni avanzate delle nuove proposte tecnologiche dell’a-zienda e scoprire la sua visione globale per una vita sostenibile.
Chi non potrà partecipare di persona a IFA potrà comunque scoprire le novità dell’azienda guardando il video che sarà caricato sul canale YouTube di LG Global il 5 settembre, giorno di inaugurazione della manifestazione su www.youtube.com/@LGGlobal
LG Electronics è leader e innovatore tecnologico a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo con una presenza in quasi tutti i Paesi del mondo per un totale di oltre 74.000 dipendenti.
Con un fatturato globale pari a oltre 80 trilioni di KRW nel 2022, l’azienda è costituita da quattro business unit: Home Appliance & Air Solutions, Home Entertainment, Vehicle Components Solutions e Business Solutions.
LG è produttore mondiale di prodotti consumer e commerciali che vanno dai TV ai grandi elettrodomestici, dai prodotti per la climatizzazione ai monitor, dai robot ai componenti per l’automotive; LG Electronics, insieme al suo brand premium LG SIGNATURE e alla piattaforma di Intelligenza Artificiale ThinQ, sono rinomati in tutto il mondo.