Italia immobiliare risorga. Residenziale, Direzionale, Retail, Hospitality, Studentati, in tutto il Paese si stanno sviluppando iniziative di altissimo livello. L’Italia immobiliare dimostra di non essere solo Milano.
Faranno il punto a RE ITALY Barbara Mezzaroma, AD Impreme; Daniel Buaron, Chairman First Atlantic; Massimo Caputi, Chairman Feidos; Vittorio Moscatelli, AD IPI; IGD; Enzo Albanese, AD Sigest; Mauro Mordini, AD Regus; CampusX; Gianluca Sinisi, AD Engel&Volkers Commercial nel panel che si terrà nella mattinata del 5 giugno in Borsa Italiana a Milano.
Residenziale, Direzionale, Hospitality, sono molti i progetti di rigenerazione urbana, in particolare nella città di Roma.
Ne parlerà Marco Sangiorgio, Direttore Generale Cdp investimenti Sgr, in rappresentanza del gruppo Cassa depositi e prestiti, che parteciperà come relatore a RE ITALY il 4 e 5 giugno in Borsa Italiana a Milano.
La nona edizione di RE ITALY Convention Days del Real Estate, 4 e 5 giugno 2019 la due giorni di incontri, 20 convegni, 300 aziende partecipanti, oltre 2.000 partecipanti su invito, è un evento organizzato da Monitorimmobiliare e Monitorisparmio in Borsa Italiana.
Ingresso riservato agli abbonati di Monitorimobiliare e Monitorisparmio, ospiti scientifici e sponsor, su invito.
Monitorimmobiliare.it è un’iniziativa di Giornalisti Associati Srl, service editoriale fondato nel 2000. E’ la più accreditata testata di informazione online specializzata nel settore del Real Estate.