Banca Etruria lancia BE Jump: conti e servizi on line agevolati. Conti corrente a canone zero, carte, piani di risparmio e prestiti studio per affrontare le spese scolastiche e di formazione
Banca Etruria lancia BE Jump, il pacchetto di servizi e prodotti on line pensati per dare slancio e forza alla voglia di indipendenza dei ragazzi dai 14 ai 30 anni. Conti corrente, carte e piani di risparmio sono disponibili sulla community www.bejump.it, a costo zero, per gestire in tutta sicurezza le spese e gli acquisti online, pianificare investimenti e costruire il proprio futuro.
Conto BE Jump 18 – 30 senza canone e spese zero. L’offerta Banca Etruria dedicata al “mondo young” è ampia e differenziata per tutte le esigenze di spesa e di risparmio, con al centro il Conto corrente 18 – 30 per studenti e neo lavoratori. Il conto, senza canone e a zero spese, oltre ad essere conveniente e facile da usare, garantisce la possibilità di usufruire di bancomat e carta prepagata gratuiti e di effettuare senza spese prelievi da sportelli Banca Etruria e per 10 volte a trimestre presso gli altri sportelli bancari. Movimenti e spese sono sempre a portata di clic, grazie alla possibilità di accedere al proprio conto 24 ore su 24, da pc o smartphone, grazie ai servizi Home e Mobile Banking Virty, disponibili anche con App dedicata per IOS e Android. Facile e sicuro, BE Jump 18 – 30 garantisce attraverso il dispositivo OTP che genera password “usa e getta” la massima sicurezza in tutte le operazioni on line.
Ai primi correntisti di BE Jump un viaggio in Europa. Aprire il conto 18 – 30 BE Jump, oltre ad essere facile e veloce, può far vincere agli under 30 dieci voli a settimana verso una capitale europea. Basta entrare su www.bejump.it nella sezione Conti 18 – 30 e cliccare su “Apri subito”. In cinque minuti, senza alcun costo aggiuntivo, i neo correntisti avranno a disposizione: una carta bancomat, l’accensione dei servizi online (home banking Virty), estratti conti e comunicazione on line e l’App Virty per gestire on line e in tutta sicurezza il proprio denaro. I primi correntisti inoltre potranno partecipare al concorso di Banca Etruria “Vinci l’Europa” che ogni settimana mette in palio 10 voli con destinazione una capitale europea.
Le carte BE Jump: acquistare in tutta sicurezza online e all’estero. BE Jump offre agli under 30 la possibilità di fare acquisti, via web e all’estero, con carte di credito, bancomat e prepagate, a condizioni vantaggiose. Il bancomat BE Jump, a canone zero, permette di effettuare transazioni sicure e di controllare in tempo reale i movimenti attivando il servizio di alert via Sms. Per gli amanti dello shopping online e per chi vuole fare acquisti all’estero, Banca Etruria propone Carta E-Money, la prepagata ricaricabile in filiale, on line e da bancomat, con un importo massimo di 10.000 euro e con il servizio alert per ogni operazione via Sms. La Carta è attivabile anche dai non correntisti. A completare l’offerta BE Jump c’è infine la carta di credito, emessa sui circuiti Visa e Mastercard, con canone gratuito per il primo anno, servizi online a zero spese (estratto conto, newsletter fino all’App Mobile) e fino a 45 giorni di credito.
Piani di accumulo per chi vuole risparmiare con flessibilità. BE Jump è anche gestione del risparmio con piani di accumulo di capitale, con quote a partire da 50 euro al mese. Banca Etruria garantisce agli under 30 di costruire un piano di risparmio su misura, grazie a un programma di investimento personalizzato, sicuro e flessibile. I piani di accumulo BE Jump sono pensati per venire incontro alle esigenze dei più giovani, dando la possibilità di modificare, sulla base del reddito disponibile, la periodicità o l’entità dei versamenti.
Il pacchetto BE Jump per gli under 18. BE Jump prevede infine una gamma di prodotti pensati per i genitori che vogliono garantire un’autonomia nella gestione del risparmio ai loro figli e per i giovanissimi che hanno voglia di iniziare a gestire la paghetta in maniera indipendente, responsabile, sicura e a costo zero. Per i ragazzi da 14 a 18 anni Banca Etruria propone, infatti, un conto corrente a zero spese, remunerativo, con operazioni illimitate, bancomat gratuito e gestibile online attraverso Home Banking e su smartphone grazie a Mobile Banking Virty. Le operazioni prevedono un controllo da parte della famiglia sul tetto di spesa.
La Pagina Face Book BE Jump. Con quasi 6000 fan BE Jump è anche su Facebook con la prima Fan page aperta da Banca Etruria per ascoltare le voci dei più giovani e rispondere alle loro esigenze, valorizzando e facendo crescere le aspirazioni del mondo “young”.
L’integrazione fra sito e canali social supporterà inoltre la nuova iniziativa targata BE Jump prevista per il mese di maggio: nelle prossime settimane partirà infatti il contest “Faccio un salto in Europa e torno”, il concorso fotografico per vincere un fantastico cofanetto soggiorno per quattro persone in una città europea.