Italy at Hand per Hosted Buyer. Per la prima volta ammessi all’evento anche buyer italiani. Italy at Hand si prepara ad accogliere buyer da tutta Europa interessati all’Italia come destinazione privilegiata per il MICE.
Convention Bureau Italia ed ENIT sono lieti di annunciare l’apertura delle iscrizioni per gli hosted buyer interessati a partecipare a Italy at Hand 2021 – Milano. Per la prima volta nella storia dell’evento saranno ammessi anche buyer MICE nazionali, che già da oggi possono registrarsi cliccando il seguente link e riempiendo il form dedicato.
L’Hosted Buyer Programme è riservato esclusivamente ai buyer MICE europei e darà diritto, oltre alla piena partecipazione ai tre giorni di evento, al viaggio, all’ospitalità e alla sistemazione alberghiera a Milano. Tutte le richieste di adesione saranno valutate attentamente e saranno scelti quei buyer rispondenti all’alto standard qualitativo che da sempre caratterizza i processi di buyer recruitment adottati da CBItalia e da ENIT.
L’apertura delle registrazioni per i buyer avviene pochi giorni dopo aver annunciato il ‘sold out’ per tutte le postazioni exhibitor riservate ai top supplier italiani: per quanto ci sperassimo, francamente non ci saremmo mai aspettati una reazione così entusiasta; una reazione che però non può che essere fisiologica dopo tanti, troppi mesi di assenza dagli eventi in presenza.
Tra i supplier presenti a Italy at Hand saranno presenti tutte le principali destinazioni italiane, le più importanti catene alberghiere e hotel, le top agencies italiane e centri congressi.
3 giorni di business e divertimento in perfetto stile italiano; 3 giorni d’incontri B2B con appuntamenti prefissati, networking e tante attività formative, con la garanzia di incontro tra tutti i partecipanti.
Partecipare come buyer a Italy at Hand significherà tornare nuovamente a stringere nuove mani, ad emozionarsi per un incontro inaspettato, a tornare in contatto con l’offerta MICE nazionale, a discutere nuove idee e analizzare le nuove esigenze del mercato, ma soprattutto fornirà un’occasione unica per tornare a fare networking in presenza.
Cos’è Italy at Hand?
3 giorni di evento, una fitta interazione tra 45 buyer altamente qualificati e 35 tra i migliori operatori del MICE Made in Italy, oltre 1.000 incontri B2B, attività originali e coinvolgenti per gli ospiti e la bellezza indiscussa dell’Italia a fare da padrona. L’evento è reso possibile grazie anche a due partner di grandissima caratura: YesMilano Convention Bureau in qualità di Host Destination e AIM Group International come Creative Partner.
16-18 dicembre 2021 – Milano – Italy at Hand 2021