Pompe di Calore Rehau recuperano energia sotterranea. Il nuovo pacchetto efficienza energetica sviluppato da REHAU si concentra sullo sfruttamento di una tra le più importanti riserve inesauribili ed ecologiche del pianeta: la geotermia.
In questo contesto, il nuovo programma di pompe di calore REHAU rappresenta l’elemento centrale di un approccio basato sullo sfruttamento sostenibile di energia offerta dall’ambiente e l’anello di congiunzione con i sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante.
Capaci di recuperare dal terreno, dall’acqua freatica e dall’aria fino al 75% di energia, le nuove pompe di calore sono infatti perfettamente integrabili con i sistemi radianti REHAU che, grazie al funzionamento a basse temperature, consentono di contenere i costi per l’alimentazione degli impianti di riscaldamento e risparmiare energia.
Novità anche per quanto riguarda il segmento idrotermosanitario: a completamento del sistema per installazioni professionali RAUTITAN, REHAU presenterà in esclusiva la nuova tecnica di collegamento RAUTITAN PX composta da manicotti autobloccanti e di raccordi in materiale polimerico.
Affidabilità, sicurezza e prestazioni elevate sono garantite dalle caratteristiche superiori dei polimeri, idonei tanto ad impianti di riscaldamento quanto a quelli per l’acqua potabile.
REHAU esporrà alla Mostra Convegno Expocomfort (Fiera Milano 23-27 marzo 2010),PAD. 9 – STAND F29 – G21
