Philips illuminazione per esterni a LED. UrbanLine è il primo passo ecologico nell’illuminazione outdoor per esterni a LED, con il 51% di risparmio energetico e 50.000 ore di vita.
UrbanLine è una nuova linea di soluzioni flessibili per l’illuminazione a LED progettata specificatamente per il mercato residenziale outdoor.
Presentandosi come un primo passo nell’illuminazione generale a LED per esterni, UrbanLine illumina in maniera ottimale ed energeticamente efficiente, rispettando allo stesso tempo tutti i requisiti di sicurezza e city branding.
La linea dal design contemporaneo di UrbanLine diffonde una luce bianca uniforme e piacevole con una resa cromatica superiore a 80. È disponibile in due temperature di colore: bianco caldo (3000 K) e bianco neutro (4000 K).
Caratterizzata da una combinazione di LED ad alta potenza e smart optics, UrbanLine rappresenta una soluzione per l’illuminazione assolutamente ecologica – consuma fino al 51% di energia in meno rispetto alle luci stradali tradizionali ed evita l’inquinamento luminoso.
L’opzione dimming, che sarà presto disponibile, contribuisce a ottimizzare ulteriormente i risparmi energetici evitando dispersioni di luce. Inoltre i LED hanno una durata maggiore rispetto alle luci tradizionali, il che ne riduce manutenzione e relativi costi.
I LED Philips sono previsti per durare più di 50.000 ore.
UrbanLine è una soluzione flessibile e completa che consente a progettisti, architetti e designer di illuminazione urbana di ricorrere a svariate applicazioni per l’illuminazione di aree residenziali.
La linea comprende quattro configurazioni di luce con una scelta di ottiche e un supporto dedicato, disponibile in diverse altezze.
In questo modo UrbanLine grazie alla varietà di combinazioni per l’illuminazione è in grado di adattarsi a diverse collocazioni e ambienti e soddisfare sia requisiti di applicazione che le richieste degli utenti.
Per esempio, gli impianti possono essere regolati in base alla tipologia della strada o all’intensità di luce richiesta, rispondendo ai requisiti di sicurezza e orientamento oltre che alle normative e ai regolamenti industriali.