OSRAM LED per installazioni illuminotecniche modulari. La nuova tecnologia di apparecchiature di illuminazione LED permette inedite installazioni modulari. Si allarga la gamma di apparecchi OSRAM LED QOD. Oltre che come eleganti downlight bianchi, questi apparecchi sono disponibili in una nuova ed esclusiva versione cromata. Le novità riguardano però anche i formati: alla versione “Small” (S) si aggiungono la “Medium” (M) e la “Large” (L).
La famiglia è completata dal modello QOD domino, di forma rettangolare. Con l’ampia gamma di apparecchi QOD realizzare originali idee luminose non è mai stato così semplice: oltre alla versione “Small” (7 x 7 cm) sono disponibili anche i formati “Medium” (15,5 x 15,5 cm) e “Large” (22 x 22 cm). Fino ad oggi i QOD sono stati utilizzati per l’illuminazione spot di cucine, armadi e mensole.
Grazie ai nuovi formati, questi apparecchi sono perfetti anche per l’illuminazione a soffitto e a parete. Il profilo sottile permette l’installazione in punti proibitivi per i normali apparecchi, come ad esempio i soffitti inclinati. Il nuovo design cromato degli apparecchi QOD rende esclusivo ogni ambiente della casa.
Questi flessibili downlight OSRAM sono dotati di 16 LED ad elevate prestazioni con tonalità di luce bianca calda (Warm White) e grazie al profilo di soli 8 mm possono essere installati praticamente ovunque. Ma non è tutto: gli apparecchi QOD vantano una durata di 30.000 ore, permettendo di godere a lungo di una luce LED efficiente. E’ possibile acquistare la nuova versione cromo ad un prezzo consigliato al pubblico di 99 €.
QOD Domino: apparecchi LED compatti dal design innovativo Le strisce luminose QOD domino, della famiglia di apparecchi LED, sono sottili ed eleganti e sono disponibili in due lunghezze e tre flussi luminosi: la versione da 33 cm, QOD Domino “Short”, è disponibile con due o tre gruppi di 16 LED ed è l’ideale per illuminare nicchie, vetrinette, mensole e armadi.
Gli apparecchi QOD Domino “Long” da 50 cm sono dotati di tre o cinque gruppi di 16 LED e sono indicati soprattutto come sottopensili in cucina o per illuminare altre tipologie di superfici di lavoro.
Apparecchi QOD: una gamma versatile ed efficiente Gli apparecchi OSRAM QOD si fissano alle superfici con la colla o le viti e sono collegabili tra loro. Le nuove forme e dimensioni, inoltre, consentono una creatività senza limiti. Tutti i modelli della famiglia OSRAM QOD hanno una caratteristica in comune: tutti i vantaggi della moderna illuminazione LED.
Luce brillante con ridotta emissione di calore ed elevata efficienza energetica. Utilizzando la tecnologia LED, durevole efficiente ad elevata durata, non è più necessario sostituire le lampade.
Luce efficiente e colori trendy Con la nuova lampada da tavolo OSRAM QOD Agent, la casa si accende di colori brillanti La lampada da tavolo OSRAM QOD Agent abbina tutti i vantaggi dell’illuminazione LED al design trendy: 16 LED ad alte prestazioni portano in ogni casa una luce bianca calda ad efficienza energetica, mentre il corpo bicolore smaltato dà un tocco di allegria alla camera da letto, alla stanza dei piccoli o alla zona living.
Arriva QOD Agent, la nuova lampada da tavolo della famiglia di prodotti OSRAM QOD, composta da una sottile struttura di metallo a L, bicolore e smaltata. Il lato anteriore è disponibile in più tonalità, tra cui l’accesa Chili Red, la fresca Mamba Green e la brillante Candy Pink. Il lato posteriore può essere bianco o nero, a seconda del modello.
Il cavo del pannello LED è dello stesso colore del lato anteriore e passa attraverso la struttura di metallo, creando un contrasto cromatico con il lato posteriore e un effetto visivo divertente. Grazie al fascio luminoso di 45°, la lampada è perfetta come luce da lettura, da lavoro o come accessorio luminoso. QOD Agent sarà in vendita in sette colori decisamente trendy: Osram Orange, Candy Pink, Mamba Green, Chili Red, Pure White, Lunar Silver e Luxury Gold.