Nuova era del Prosumer. Come offrire con Liferay un’esperienza personalizzata per differenziarsi dalla concorrenza e aumentare fidelizzazione.
Per approfondire questi temi, Liferay invita a un Energy Talk dove analizzeremo le nuove frontiere del modello di interoperabilità, che diventa sempre più una leva strategica per migliorare la Customer Experience.
L’esperienza del cliente rappresenta infatti un elemento chiave per essere competitivi, differenziarsi dalla concorrenza e aumentare la fidelizzazione lungo tutta la filiera (dipendenti, clienti, distributori, partner).
In che modo e con quali benefici?
Presenteremo e discuteremo su casi di studio e best practice di organizzazioni che hanno migliorato le esperienze offerte ai propri clienti ottenendo importanti benefici:
– miglioramento della competitività sul mercato
– efficientamento dei processi
– interazione più fluida
– scambio di dati tra più sistemi senza vincoli sulle implementazioni ed evitando integrazioni ad hoc
– riduzione dei relativi costi
Con Diego Iodice, Account Manager di Liferay e Alessandro Musumeci, Docente di Sistemi Informativi Aziendali in UNINT, parrleremo di come la Digital Experience Platform aumenta la competitività e migliora la CX.
Liferay supporta le organizzazioni nell’affrontare le sfide di business, creando esperienze innovative e incentrate sul cliente con la piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform – DXP) alimentata dal cloud.
La piattaforma è open source, il che la rende più affidabile e sicura.
Oltre mille aziende di tutto il mondo nei settori dei servizi finanziari, assicurazioni, manifatturiero, sanità, pubblica amministrazione e settore energetico usano Liferay.
L’obiettivo di Liferay è quello di aiutare le aziende a raggiungere il loro pieno potenziale per servire gli altri e di lasciare un segno positivo nel mondo.
Free Energy Talk – 27 giugno 2022 | Dalle ore 14.30 – 15.30 | Live Streaming