Politecnico di Milano: Metodi, tecniche e strumenti per settore immobiliare: la tredicesima edizione del corso progettato per le esigenze di professionisti e di operatori del settore che necessitano di approfondimenti puntuali, ma contratti in poche ore.
Il corso,”Metodi, tecniche e strumenti professionali per settore immobiliare” articolato in 13 moduli, è stato progettato per le esigenze di professionisti ed operatori del settore che necessitano di approfondimenti puntuali, ma contratti in poche ore: il corso risulta infatti composto da specifici “pacchetti” formativi che possono essere frequentati anche singolarmente.
– inquadramento del problema dal punto di vista tecnico economico e gestionale;
– casi studio ampiamente documentati e presentati da esponenti di grande aziende del settore.
– casi studio ampiamente documentati e presentati da esponenti di grande aziende del settore.
Alcuni moduli della proposta formativa sono realizzati in collaborazione con la prestigiosa organizzazione inglese Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), con cui il Dipartimento ABC del Politecnico di Milano ha stretto un rapporto consolidato di collaborazione.
Il corso sarà tenuto da docenti del Politecnico di Milano esperti del comparto (Oliviero Tronconi, Andrea Ciaramella, Marzia Morena, Stefano Bellintani), da membri della RICS e fruirà del contributo di esponenti di spicco di alcune tra le più importanti imprese/organizzazioni operanti nel settore: Aedes BPM RE Sgr – Beni Stabili SpA – CBRE Valutation SpA – City Life – Clivet – Cordea Savills – Generali Real Estate SpA – Idea Fimit Sgr – Manutencoop – Mitsubishi Electric Europe B.V. – SIGEST Soluzioni Immobiliari s.p.a. – Unicredit Leasing