Mediazione creditizia: evoluzione della professione. Criticità, progetti, proposte a dieci anni dalla riforma. La riforma del decreto legislativo 141 del 2010 in un’ottica di crescita e sviluppo di tutto il comparto della mediazione creditizia è il tema del convegno in programma lunedì 20 gennaio:
“Mediazione creditizia: una professione in evoluzione. Criticità, progetti, proposte a dieci anni dalla riforma”.
Il convegno organizzato da Credipass, società di mediazione creditizia, vede la partecipazione di istituzioni, avvocati, associazioni di categoria e operatori di settore.
Tra i relatori che interverranno oltre al Presidente di Credipass Fabio Graziotto, Federico Lucchetti direttore generale Oam, Giovanni Calabro’ direttore generale Agcm, On. Pier Paolo Baretta Sottosegretario di Stato, Santino Taverna presidente Fimaa, Angelo Peppetti per Abi, Umberto Filotto segretario generale Assofin, Marco Ceccobelli vice direttore generale di Ibl.
L’incontro vuole fornire una riflessione sui possibili scenari futuri della professione e avviare una discussione costruttiva sulle criticità contenute nel decreto legislativo con l’evoluzione del settore e con l’esperienza maturata in questi 10 anni, coinvolgendo il maggior numero di operatori del settore.
Credipass è il luogo giusto per ottenere la migliore consulenza in materia creditizia. Perché la consulenza non è tutta uguale!
Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di oltre 750 consulenti professionisti, Credipass è una realtà indipendente, leader in mediazione creditizia.
Grazie alla nostra partnership con i maggiori Istituti di Credito e alla consulenza dei nostri specialisti, potrai confrontare decine di alternative e sarai guidato consapevolmente alla scelta della soluzione giusta per i tuoi progetti e per le tue esigenze.
Roma, 20 gennaio 2020 – Via delle Dogana Vecchia, 29 – Palazzo Giustiniani Sala Zuccari