GEODIS rafforza consegne in paesi Est Europa, Baltici e Russia. Con l’aumento del numero di partenze già offerte dagli hub italiani, Geodis Züst Ambrosetti amplia ulteriormente la gamma di servizi di groupage, LTL e FTL.
Geodis – grazie al know-how acquisito attraverso una serie di collaborazioni di successo con società di primaria importanza su scala europea – ha sviluppato negli anni un forte livello di specializzazione che consente oggi di proporre servizi dedicati, studiati su misura e in grado di soddisfare le richieste del cliente garantendo efficienza e flessibilità.
Il nuovo servizio di Groupage offerto da Geodis coinvolge tutte le filiali italiane con consolidamento su linee dedicate in partenza dai 4 hub internazionali presenti a Milano, Torino, Bologna e Verona, per garantire consegne door-to-door in 48/96 ore in base alla destinazione. Grazie alle partenze regolari su base settimanale e plurisettimanale, ai tempi di resa performanti (solo per fare qualche esempio: 48h tutta l’Ungheria, 72h le principali destinazioni in Polonia, Romania, e Lituania) e al network di partner in grado di garantire un servizio di assoluta qualità, la nuova offerta groupage Geodis Züst Ambrosetti punta ad accompagnare i propri clienti verso l’Est Europa come sta già facendo, in qualità di leader storico e indiscusso del settore, sui principali Paesi dell’Europa occidentale.
Geodis, società del Gruppo SNCF, si posiziona tra i primi quattro Global Logistics Services Provider in Europa. La capacità del Gruppo di coordinare tutti i passaggi della catena logistica (air e sea freight forwarding, groupage, express, logistica contrattuale, trasporti part e full truck loads, reverse logistics, supply chain optimization) permette di supportare i suoi clienti negli sviluppi strategici, geografici e tecnologici, fornendo loro soluzioni su misura per ottimizzare i flussi di merci e di informazioni.
Geodis offre una vasta gamma di servizi logistici in grado di incontrare le necessità specifiche di ogni settore dell’economia. Grazie ad un network di 120 Paesi, i più di 31,000 collaboratori Geodis offrono un’esperienza multiculturale, prossimità al cliente ed un’elevata flessibilità. Il Gruppo Geodis ha fatturato nel 2012 7,1 Miliardi di Euro