Forum Ingegneria 4.0 terza edizione si terrà solo in presenza giovedì 28 settembre 2023 all’Auditorium della Tecnica di Confindustria, in zona EUR a Roma.
Quest’anno, grazie ai main Partner dell’evento, CSPFea e Istituto Italiano della Saldatura, il mondo delle Costruzioni AEC e il mondo dell’Industria 4.0 si incontreranno per la prima volta sul palco di Forum Ingegneria 4.0. A quale scopo? La contaminazione di idee ed esperienze creerà delle sinergie tra i due settori come stimolo di crescita per azioni e visioni future.
Più di 12 Talkers, AD e Direttori tra i principali Top Player del settore AEC e del settore Industria 4.0, esplorano l’innovazione digitale attraverso le esperienze delle proprie Aziende, condividendo buone pratiche e visioni sul futuro in Italia e nel mondo.
In particolare: Artelia Italia Spa, ETS Ingegneria, Lombardini 22, NET Engineering, Tidalis per il mondo delle Costruzioni; Fagioli Spa, Rilheva, Kiber e MYW.AI, Electrolux e MARSH per il mondo Industria 4.0; Akeron e Hunters Group come realtà traversali per i due settori.
L’evento sarà suddiviso in 3 sessioni, presentate da altrettanti Chairman, in cui si inseriranno gli speech dei Top Talkers:
1. Innovazione dei Processi, dei Materiali e delle Tecnologie: alla Scoperta delle Possibilità della Rivoluzione 4.0
2. Costruzioni Digitali: Sostenibilità, Resilienza e Vantaggio Competitivo nell’Era del PNRR
3. Fattore umano e ingegneria: compromessi ed equilibri tra uomo e macchina nell’era 4.0
Forum Ingegneria 4.0 terza edizione si terrà dalle ore 10:00 alle ore 17:00 e si potrà partecipare solo previa iscrizione.
È stato richiesto accreditamento di Forum presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri per il rilascio di Crediti Formativi Professionali.
Iscriviti con il codice promozionale SEA-FING2023 e preparati ad entrare nella community di Forum Ingegneria 4.0.