Il Consiglio di Amministrazione di Daneco Impianti S.p.A. ha proceduto alla nomina del nuovo Amministratore Delegato dott. Danilo Caironi, storico Dirigente del Gruppo con esperienza ultra decennale nel Settore, al quale sono state conferite tutte le deleghe necessarie alla gestione operativa del Gruppo.
In ordine alle vicende giudiziarie che hanno interessato i due Amministratori Daneco Impianti conferma la fiducia nel corretto operato dei predetti Amministratori auspicando che in breve tempo gli stessi possano dimostrare nelle sedi giudiziarie competenti la legittimità del loro operato e la loro estraneità ai fatti oggetto di contestazione.
La Società attende fiduciosa gli esiti degli accertamenti penali tutt’ora in corso ed intende assicurare la più ampia collaborazione con le Autorità giudiziarie inquirenti.
Sotto il profilo operativo la società assicura gli Enti pubblici e privati committenti in ordine al puntuale adempimento degli impegni contrattuali assunti, in coerenza con la tradizione aziendale che ha caratterizzato da sempre le attività del Gruppo.
