D-LINK propone la linea wireless semplice. Le aziende chiedono tutte le funzionalità di uno switch di fascia alta ma non la complessità. Per questa ragione D-Link ha reso ancora più intelligenti gli smart switch.
La gamma di switch Fast Ethernet e Gigabit Ethernet D-Link Smart III (DES-1210 & DGS-1210) fornisce tutte le funzioni generalmente offerte dai prodotti di fascia alta, senza che questo implichi elevati livelli di complessità o costi aggiuntivi.
Lo switch perfetto per un’azienda medio piccola deve fornire un’ampia gamma di funzionalità associate a una reale semplicità di utilizzo. Esattamente ciò che D-Link fornisce con la propria serie Smart III.
Grazie a una configurazione plug & play, l’impostazione dello switch è semplice e intuitiva.
La gestione continua dello switch, ad esempio l’aggiunta di nuovi utenti e l’ottimizzazione delle applicazioni e dei vari servizi tra cui quelli vocali, è automatizzata in molti modi, e le attività di manutenzione ordinaria come gli aggiornamenti firmware avvengono con un semplice clic del muse.
Intelligenza superiore: in quali ambiti?
Le funzionalità notevolmente migliorate e le caratteristiche ampiamente potenziate rappresentano solo alcuni dei vantaggi che rendono la nostra nuova gamma di switch Smart III ancora più intelligente. Di seguito abbiamo evidenziato alcune delle avanzate funzionalità dei nostri switch per fornire informazioni precise sulle caratteristiche effettive che rendono questi dispositivi così intelligenti.
– Hardware dal design innovativo e orientato all’utente
– Tecnologia senza ventole, ideale per uffici open space dove è richiesto un funzionamento silenzioso.
– 2 porte 1000Base-T aggiuntive rispetto alla gamma Smart II: design flessibile delle porte uplink con 2 porte 1000Base-T aggiuntive. La serie DES-1210 offre una maggiore flessibilità per le connessioni dei server.
– Tecnologia verde per il risparmio energetico: per risparmiare energia, è possibile abilitare la tecnologia PoE a tempo che consente lo spegnimento automatico dei modelli PoE al termine dell’orario lavorativo.
– LED unico per porta: fornisce l’immediata percezione dello stato della porta.
– La configurazione preimpostata consente un’installazione plug-&-play.
– Opzionalmente l’utente può aggiornare il firmware di un gruppo di dispositivi, utilizzando la SmartConsole Utility.
– Configurazione guidata passo passo, anche delle impostazioni ACL (Access Control List) più complesse, in modo chiaro e semplice.
– Con le nuove regole ACL e la configurazione più intuitiva, l’ACL tipo firewall consente un’assegnazione semplice e flessibile dei campi ACL, esattamente come nel caso di un qualunque firewall.