Citytech 2021 innovazione protagonista. Anteprime assolute, ospiti internazionali, protagonisti della new mobility si danno appuntamento alla VIIIª edizione di Citytech, in programma il 23 e 24 settembre nell’area pedonale di Piazza Castello a Milano, capitale italiana dell’innovazione e del new business.
Co-organizzato con il Comune di Milano con un format conference + exhibition, che prevede la presenza di Istituzioni e delle aziende più all’avanguardia del mercato, Citytech riporta il dibattito politico, economico e l’attenzione mediatica sui temi irrinunciabili per il futuro delle nostre città, in ottica smart e sostenibile:
Citytech si inserisce a pieno nel trend dei grandi eventi internazionali dedicati alla mobilità, proponendosi da un lato come palcoscenico ideale per la presentazione di nuovi progetti e brand che guardano al futuro della mobilità, dall’altro come scenario dove grandi aziende, già affermate, del settore presentano in anteprima nuovi prodotti e nuovi concept.
Citytech è l’evento B2B dedicato alla mobilità urbana più accreditato d’Italia: la manifestazione raccoglie tutte le innovazioni e le best practice del settore sia a livello nazionale che internazionale, diventando così un momento di incontro e discussione per aziende leader, startup, istituzioni, stakeholder, investitori e media.
Un palcoscenico adatto ad individuare, presentare e dare ascolto a proposte innovative ed efficaci che possano guidare e plasmare il futuro della mobilità nelle città del 3° millennio.
Ma non solo: inserito nella splendida cornice di Piazza Castello, quest’anno Citytech diventa anche un evento B2C, aperto al pubblico e alla cittadinanza che potranno visitare le aree espositive, assistere alle conferenze, testare i servizi a disposizione e vedere da vicino i prodotti più innovativi del settore automotive.
Il programma conference affronterà tutte le tematiche più trendy del momento: efficienza e sicurezza del trasporto pubblico, politiche per la gestione degli spazi aperti, nuovi tempi della città e smart working, sharing mobility, veicoli elettrici, infrastrutture di ricarica, micromobilità, connettività, big data e soluzioni per la sosta.
23 e 24 settembre – Piazza Castello, Milano
– BYinnovation è Media Partner Citytech