CHIMAR aggrega ramo d’azienda di CZ Imballaggi. L’operazione rientra in una strategia di sviluppo che prevede un’offerta sempre più ricca e conveniente di soluzioni nella produzione degli imballaggi.
CZ è nata da una società storica SAFA che inizia la propria attività nel 1956 nel settore imballaggi ,con una specializzazione nell’imballaggio industriale e nella logistica industriale.
Le sinergie produttive con il gruppo CHIMAR consentirà di salvaguardare le conoscenze di CZ utilizzando in modo sinergico le potenzialità esistenti
CHIMAR rafforza in questo modo il proprio bagaglio di uomini e tecnologie accomunate in un’unica realtà, partner forte al servizio dei propri clienti, avendo consolidato esperienza e conoscenze per competere a livello internazionale.
Per il gruppo questo accordo produrrà nuovi importanti sviluppi tecnico/commerciali, incrementando l’aspetto della ricerca.
La maggiore massa critica e l’aggregazione di tecnici di provenienze differenti imprimeranno una decisa accelerazione sul fronte dello sviluppo e dell’innovazione tecnologica.