Apre la Call Start-Up di Ecomondo. Ecomondo apre le candidature per l’area Start-Up & Scale-Up, lo spazio espositivo fisico e virtuale interamente dedicato alle giovani aziende e agli innovatori green italiani e internazionali.
L’appuntamento è dal 7 al 10 novembre al Rimini Expo Centre. Non perdere l’occasione di essere fra i 20 candidati selezionati! Quest’anno la Call Start-Up è ancora più ricca grazie all’istituzione di un premio per i 3 progetti più innovativi.
Invia la domanda di partecipazione entro e non oltre giovedì 21 settembre 2023, ore 12:00, e assicurati uno spazio gratuito nella Start-Up and Scale-Up Area!
3 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE
– porta la tua realtà emergente in un palcoscenico internazionale dove creare scambi e condividere idee: l’ambiente perfetto in cui tradizione e innovazione si incontrano;
– incontra multinazionali, PMI e tutte le realtà presenti a Ecomondo e fai nascere nuove opportunità di business e networking;
– entra a far parte della piattaforma di riferimento che riunisce le giovani realtà imprenditoriali che si occupano di transizione ecologica e diventa protagonista del futuro sostenibile.
L’iniziativa Start-Up, inscritta in un progetto più ampio che comprende l’Innovation District con convegni e premiazione dei progetti innovativi presenti in fiera e Green Jobs, dedicato all’orientamento professionale nel mondo della transizione ecologica, è organizzata da Italian Exhibition Group, promossa in collaborazione con ICE – Italian Trade Agency, ART-ER – società consortile dell’Emilia-Romagna, Fondazione MAI – espressione del Sistema Confindustria ed ha come main partner ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori.
The Ecosystem of the Ecological Transition
7-10 Novembre 2023, Rimini