Acquista casa con brand partners: Casavo, la piattaforma digitale per il mercato residenziale che sta ridisegnando l’esperienza di chi vende e compra casa in Europa, amplia l’offerta dedicata a chi acquista e lancia Casavo Homeplus: un servizio esclusivo che permette di usufruire di sconti e offerte proposti dai brand partner dell’azienda.
La nuova piattaforma è accessibile esclusivamente su invito, ed è dedicata ai futuri acquirenti di Immobili Casavo e di chi li ha acquistati nel 2020 o 2021. Ad oggi si tratta di circa un migliaio di buyer. Grazie ad accordi di partnership con i più importanti e innovativi brand del mondo casa, i clienti Casavo possono accedere a una serie di prodotti e servizi complementari all’acquisto, potendo così beneficiare di un’offerta sempre più completa e focalizzata sulle esigenze dei consumatori.
I brand che hanno già aderito all’iniziativa fanno parte dei più svariati ambiti legati all’ambiente domestico: Engie, multinazionale che opera nei settori della produzione e distribuzione di gas naturale, energie rinnovabili e servizi; Verisure, multinazionale di allarmi e sicurezza domestica; Everli, marketplace della spesa online; e infine Samsung, brand leader nel mercato degli elettrodomestici e dei televisori. Ognuno di questi offrirà speciali offerte, pacchetti e agevolazioni dedicate proprio agli acquirenti di immobili Casavo.
“Con Casavo Homeplus, la gamma di servizi che offriamo a chi compra casa si arricchisce in modo significativo e ci permette di offrire soluzioni sempre più integrate e complete, in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori di oggi, soprattutto dei più giovani. Basti pensare che il 60% degli acquirenti degli Immobili Casavo ha meno di 36 anni: un target che sappiamo essere smart, dinamico e attento alla sostenibilità in tutte le diverse accezioni possibili, perfettamente in linea con i brand che per primi hanno aderito a questa nostra iniziativa”, ha dichiarato Giulia Gagliardi, Chief Marketing Officer di Casavo. “Questo è un progetto in cui crediamo molto: intendiamo infatti ampliare la collaborazione con altri brand del mondo casa con cui condividiamo valori e obiettivi, e offrire così un’esperienza ancora più completa”.
Gli immobili che Casavo propone sono pronti per essere abitati. Al momento dell’acquisto, il cliente può contare su servizi dedicati (come il Servizio Mutui, il Progetto di Arredo, Assicurazione e Assistenza) e in continua espansione, pensati per offrire un’esperienza completa e incentrata sul cliente.
Casavo è la piattaforma digitale per il mercato residenziale che sta ridisegnando l’esperienza di chi vende e compra casa in Europa attraverso l’utilizzo della tecnologia in ogni fase del processo di compravendita. Casavo aiuta chiunque voglia vendere o comprare casa a farlo in maniera semplice, veloce e vantaggiosa, fornendo la soluzione più adatta alle esigenze di ognuno. Casavo offre servizi integrati dedicati alla casa e un’esperienza chiavi in mano, anche grazie al modello inclusivo sviluppato per collaborare stabilmente con i principali operatori del mercato (agenzie immobiliari, imprese di ristrutturazione e banche). Fondata nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo opera attualmente in Italia (Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna), Spagna (Madrid e Barcellona) e Portogallo (Lisbona), e si sta rapidamente espandendo in nuovi mercati europei, grazie a un team internazionale di oltre 300 persone e al supporto di investitori a livello globale. Ad oggi (gennaio 2022), Casavo ha effettuato più di 2.300 transazioni per un valore complessivo superiore a 700 milioni di euro.