Innovauto 2019: IKN Italy annuncia la quarta edizione dell’evento Automotive che mette a confronto i nuovi attori della mobilità. Il prossimo 13 febbraio, a Milano, avrà luogo la quarta edizione dell’evento “Innovauto – un ecosistema connesso per una nuova driving experience”.
Grazie al confronto diretto con i Top Manager della mobilità, sarà un’opportunità unica di networking e approfondimento volta a indagare le direttrici della trasformazione del settore e le nuove tecnologie abilitanti il cambiamento.
L’iniziativa metterà a confronto Carmakers, Cardealer, Istituzioni e Nuovi Player del settore per esplorare le potenzialità delle partnership e dei nuovi asset tecnologici in ottica di interoperabilità e interconnessione. Si cercherà di dare risposte a quesiti come: l’e-commerce rivoluzionerà il processo di acquisto dell’auto? Come coniugare esperienza in concessionaria con esperienza digitale? Quali saranno i nuovi modelli di contatto after sales? E ancora, in tema di customer experience on board, l’auto connessa sarà uno smartphone a ruote? Infine, una sessione riservata dedicata all’evoluzione del parco auto: quale sarà il motore della flotta aziendale?
Innovauto 2019 si aprirà con una sessione plenaria sui nuovi attori della rivoluzione della mobilità: chi guiderà il cambiamento da qui al 2025.
I lavori si svilupperanno con 3 sessioni tematiche:
– Nuovi modelli di contatto con il cliente prevendita
– Customer experience on board
– Nuovi modelli di contatto con il cliente post vendita
Tra gli speaker che hanno già aderito all’iniziativa:
Michele Crisci, Presidente e Amministratore Delegato di Volvo Italia;
Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italy;
Massimiliano De Blasi, CRM Manager di Nissan;
Andrea Del Campo, Marketing Manager di Ford Motor Company;
Chiara Angeli, Direttore Vendite e Marketing di Volvo Italia;
Ivan Vellucci, Network Development & Strategy Director di Mercedes-Benz Italia
L’evento è patrocinato da UNRAE.
– BYinnovation è Media Partner di Innovauto